F.I.Ar.Com inclusa nel Consiglio Camerale Catania/Siracusa/Ragusa
Con decreto assessoriale n.1854 del 16 giugno scorso l’Assessore regionale alle attività produttive della Sicilia ha provveduto alla composizione del Consiglio Camerale di Catania-Siracusa-Ragusa INCLUDENDO PER LA PRIMA VOLTA LA FIARCOM CATANESE.
La cordata prevalente di ci fa parte Fiarcom fa riferimento alla Confcommercio che presenta quale candidato alla presidenza il dr. Agen .
Apprendiamo con estrema delusione la delibera del vecchio consiglio camerale di Siracusa tendente a revocare la adesione al nuovo assetto camerale che lo vede confluito nella Camera di Catania/Siracusa/Ragusa , di nessuna efficacia giuridica allo stato delle cose.
L’invito rivolto alla Confindustria siracusana, ritenutasi perdente rispetto alle proprie ambizioni egemoni nel nuovo consiglio, è quello di porsi in termini positivi e fattivi, cioè di collaborare per il futuro delle imprese siciliane, e non di dare priorità a meri assetti di potere.
Un sentito augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio che si andrà a insediare quanto prima e in particolare agli amici della Fiarcom Catanese
Giuseppe Ingardia